Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Consenti i cookie - Per saperne di più

Domande Frequenti

Per qualsiasi domanda Il nostro customer care è a disposizione dei nostri clienti, puoi contattare la nostra azienda al +39 0587 468000 o inviare una mail tramite posta elettronica a 
info@usigliandelvescovo.it. Qui di seguito alcune risposte alle domande più frequenti sulle nostre procedure di acquisto.

Effettuare un ordine all’interno dello shop Usiglian del Vescovo è molto facile. Una volta scelto un prodotto, è sufficiente aggiungerlo al carrello. Completata la selezione dei prodotti, cliccando su “procedi al checkout” si aprirà una nuova finestra con un riepilogo del contenuto del carrello, dove potrai inserire un eventuale codice sconto. Cliccando di nuovo sul pulsante “Procedi al checkout” potrai inserire i dati per la spedizione, l’eventuale fatturazione e selezionare il metodo di pagamento Ad acquisto avvenuto, riceverai la nostra mail di conferma.

Potrai acquistare dal nostro sito tramite Paypall, Bonifico bancario istantaneo e Carta di Credito

I prodotti vengono affidati al corriere al massimo entro le 24 ore successive all’ordine, (sabato e domenica esclusi) e la consegna effettuata entro massimo 5 giorni lavorativi dal pagamento dell’ordine. I tempi possono non essere rispettati per cause dovute a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli, non dipendenti da Usiglian del Vescovo.

Le spese di spedizione per l’Italia sono in promozione per il nuovo shop e gratuite fino al 31 gennaio 2019.

Le spedizioni sono al momento possibili solo per l’Italia.

Il codice sconto va inserito nella pagina del carrello prima di concludere l'ordine, sempliemente inserendo il codice nella sezione “Codice Sconto”. Una volta inserito l’importo totale del carrello è immediatamente ricalcolato in base all’entità dello sconto. È importante digitare correttamente il codice in modo che possa essere riconosciuto dal sistema. Il codice sconto può essere utilizzato per un solo ordine e non è trasferibile a un’altra persona.

È possibile esercitare il proprio diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, mandando comunicazione a mezzo raccomandata. 
I prodotti non dovranno essere stati danneggiati e/o alterati e dovranno essere restituiti in buono stato di conservazione, opportunamente imballati nella loro confezione originale o in confezione parimenti idonea al trasporto. Una volta verificato lo stato della merce, Usiglian del Vescovo restituirà l’importo pagato. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Certo. La richiesta di fattura deve essere effettuata nell’apposito campo prima di concludere il processo di acquisto dal sito internet. La fattura deve essere richiesta per ogni ordine di acquisto.

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Al secondo tentativo il corriere lascerà una seconda cartolina con le istruzioni per contattarlo e concordare un ulteriore tentativo di consegna. Al terzo tentativo andato a vuoto il pacco sarà riconsegnato alla nostra azienda che avrà il diritto di trattenerlo, con rimborso dell’importo dell’ordine eccetto le spese effettuate per la consegna e per la pratica di gestione.

L’ottima qualità e conservazione del vino è garantita conservando il vino in cantina fino al momento della spedizione, per evitare ogni tipo di deterioramento. Le bottiglie sono spedite protette da appositi imballi speciali, per garantire un’esperienza di acquisto sicura e conveniente.

La registrazione non è obbligatoria per l’acquisto nel nostro sito. Per evitare di inserire i dati ad ogni ordine suggeriamo di compilare il modulo di registrazione. La registrazione è gratuita e non comporta nessun obbligo di acquisto.